10 Schemi di Alfabeto a Punto Croce – Parte Prima

Cerchi schemi di alfabeti a punto croce? Vuoi personalizzare la biancheria per la casa con cifre, iniziali e scritte? Artedelricamo ha selezionato per le appassionate di ricamo a punto croce alcuni degli schemi più belli proposti nei blog delle nostre amiche ricamatrici.

Continue reading "10 Schemi di Alfabeto a Punto Croce – Parte Prima"

Disegno per Ricamo Vintage – Uccellino sul Rametto Fiorito

Gina del Blog Doecdoe offre un disegno per ricamo primaverile raffigurante un uccellino su un rametto fiorito. I punti da impiegare per eseguire il ricamo sono il punto erba per le parti più sottili come le zampe ed il rametto su cui è poggiato l’uccellino, il punto pittura per il corpo dell’uccellino, punto piatto per …

Continue reading "Disegno per Ricamo Vintage – Uccellino sul Rametto Fiorito"

Disegno per Ricamare il Corredino dei Bambini – Elfi e Funghi

Cerchi disegni per ricamare il corredino dei tuoi bambini? Sul Blog Littledeartracks è disponibile gratuitamente un disegno per ricamo molto semplice raffigurante dei funghetti e un piccolo elfo.  Il disegno è ispirato a Jack Frost “Father Mashroom”

Continue reading "Disegno per Ricamare il Corredino dei Bambini – Elfi e Funghi"

Galleria dei Lavori di Arte del Ricamo

Artedelricamo.com mette a disposizione per te la Galleria dei Lavori, uno spazio gratuito creato proprio per te, per poter mostrare a tutto il mondo le tue creazioni. Scatta tante foto ai lavori che hai realizzato ed Invia le foto ad info@arte-ricamo.eu Verrà creata una sezione personalizzata dedicata ai lavori che hai realizzato. La Galleria dei …

Continue reading "Galleria dei Lavori di Arte del Ricamo"

10 Schemi a Punto Croce – Winnie the Pooh

Vuoi personalizzare il corredino dei tuoi bambini? Cerchi schemi a punto croce di Winnie the Pooh? Quì di seguito vi sono elencati alcuni schemi di ricamo utili per decorare lenzuolini, tovagliette, bavaglini, cuscini, copertine e quadretti per i tuoi piccoli. Gli schemi sono gratuiti e i link ti porteranno direttamente alla pagina del Blog per …

Continue reading "10 Schemi a Punto Croce – Winnie the Pooh"

Tovaglietta Individuale all’Uncinetto a Forma di Anguria

Diamo un tocco di allegria alla nostra tavola con le tovagliette individuali a forma di anguria all‘uncinetto. Un modo originale per decorare la tua cucina durante un pranzo estivo con amici. Le tovagliette individuali all’uncinetto sono complete di sottobicchiere e portatovagliolo mentre i semi dell’anguria sono stati realizzati con nastrini di raso di colore nero. …

Continue reading "Tovaglietta Individuale all’Uncinetto a Forma di Anguria"

Schema a Punto Croce per Bambini – Barca a Vela

Vuoi realizzare una sacca mare per i bambini? Sul Blog P-tites-croix-et-jeux-d-aiguilles puoi scaricare gratuitamente lo schema di ricamo a punto croce con una barca a vela e delle biglie colorate utile per decorare la borsa mare per i tuoi bambini.

Continue reading "Schema a Punto Croce per Bambini – Barca a Vela"