Decorare la Tavola con Coniglietti di Pasqua

Sei alla ricerca di un’idea originale e divertente per decorare la tavola in occasione della Pasqua? Bene, puoi dare uno sguardo al tutorial che Arte del Ricamo mette a disposizione per te. Quì di seguito trovi le istruzioni su come realizzare dei coniglietti di Pasqua con calzini  colorati. Sono molto semplici e non occorre molto …

Continue reading "Decorare la Tavola con Coniglietti di Pasqua"

Come Creare Segnalibri in Feltro

Coloratissimi e utili, sono i segnalibri preferiti dai bambini che amano leggere libri. E’ bello coinvolgere i bambini nella creazione di piccoli oggetti utili e divertenti come questi simpatici segnalibro in feltro di diverse forme e colori. Per realizzarli basta un pizzico di creatività e pochissimo tempo. Quì di seguito trovi la traduzione del tutorial …

Continue reading "Come Creare Segnalibri in Feltro"

Creare una Borsa in Feltro ad Intreccio con Roselline Colorate

Sul Blog Pane Amore e Creatività sono disponibili le istruzioni per realizzare una comodissima borsa ad intreccio. La borsa è realizzata con il feltro colorato viola, lilla, pink e verde muschio. I bordi superiori della borsa sono stati decorati con delle bellissime roselline colorate realizzate con strisce di maglia tinta su tinta con i colori …

Continue reading "Creare una Borsa in Feltro ad Intreccio con Roselline Colorate"