Creattiva Napoli – Fiera della Creatività

Napoli Creattiva è un evento imperdibile per tutte le appassionate di hobby creativo, Arti Manuali e Bricolage. Durante l’evento potrai essere coinvolta a partecipare attivamente presso gli stand delle aziende che producono e distribuiscono materiali dove potrai apprendere le diverse tecniche creative. Potrai assistere alle dimostrazioni pratiche ed ai corsi tenuti dagli espositori che, oltre …

Continue reading "Creattiva Napoli – Fiera della Creatività"

Offerta Anchor Freccia – Gomitoli per Uncinetto

Anchor Freccia è il filato più apprezzato ed utilizzato dalle appassionate di uncinetto per realizzare meravigliose trine e merletti.  E’ il “Filo di Scozia” per eccellenza, 100% puro cotone mercerizzato, adatto per realizzare lavori raffinati ed eleganti. Approfitta subito dell’offerta  disponibile su Arte del Ricamo Shop.

Continue reading "Offerta Anchor Freccia – Gomitoli per Uncinetto"

Schema Punto Croce San Valentino – Uccellino con Cuoricino

Desideri regalare qualcosa di unico e particolare il giorno di San Valentino? Sai un’appassionata di punto croce? Sul Blog Stickeule è disponibile un simpaticissimo schema di ricamo a punto croce dedicato a San Valentino. Il disegno rappresenta un uccellino blu, che tiene in mano un palloncino a forma di cuore. Lo schema di ricamo è …

Continue reading "Schema Punto Croce San Valentino – Uccellino con Cuoricino"

Schema di Ricamo – Cuore San Valentino

Sul Blog Tostitchornottostitch ho trovato un piccolo schema da ricamare per San Valentino . La parola chiave contenuta nel cuoricino è Love (Amore), ed è dedicato a te e a tutte le appassionate che amano i punti di ricamo a fili contati. Potrai realizzare piccoli cuscini profuma biancheria, puntaspilli e sacchettini porta dolcetti. Potrai ricamare …

Continue reading "Schema di Ricamo – Cuore San Valentino"

Ricamo e Tradizione – I Colori Della Mia Sicilia

La Sicilia è una terra dove il fascino della natura si intreccia con quello della cultura, dove il sole illumina di luce intensa le bellissime facciate delle chiese e dei monumenti. Non occorrono i libri di storia per immergerci nelle millennarie città dove la tradizione e il folclore continuano a sorprendere tutti i visitatori. E’ …

Continue reading "Ricamo e Tradizione – I Colori Della Mia Sicilia"