Come Realizzare Piccoli Alberi di Natale in Feltro

Sul Blog Onelmon è disponibile un interessante tutorial su come realizzare piccoli alberi di natale in feltro. Le istruzioni sono in inglese ma grazie alle immagini è possibile comprendere facilmente come creare questi piccoli alberelli natalizi. Puoi utilizzare queste decorazioni per abbellire i regali natalizi o come segnaposto sulla tavola natalizia. Per questo progetto ti …

Continue reading "Come Realizzare Piccoli Alberi di Natale in Feltro"

Gufetto all’Uncinetto

Simpatici e colorati i gufetti al‘uncinetto, ideali come portachiavi, portaconfetti o sacchettini portalavanda possono infatti essere riempiti con confetti, capoc oppure con delle profumatissime fragranze. I gufetti all’uncinetto sono molto semplici da realizzare, quì di seguito tovi le istruzioni passo passo per creare questi simpatici uccellini.

Continue reading "Gufetto all’Uncinetto"

Come Realizzare dei Cuoricini Portachiavi all’Uncinetto

Oggi condivido con te le istruzioni su come creare dei cuoricini all’uncinetto utili per realizzare bomboniere per ogni occasione, ideali come profuma biancheria e simpatici da regalare agli amici come portachiavi. Per realizzare questo progetto occorrerà essere già a conoscenza delle nozioni base dell’uncinetto di uncinetto: punto cetenella, maglia bassa, maglia alta. Se non sai …

Continue reading "Come Realizzare dei Cuoricini Portachiavi all’Uncinetto"

Dalle Migliori Pecore Nasce la Lana Migliore

Le migliori pecore del mondo sono le Merino, allevate in Australia, dove sono sorti dei veri e propri allevamenti di pecore specializzati per fornire la migliore lana al mondo. Questa razza di pecore è considerata una delle più preziose perché proprio da lì nasce la lana più morbida e pregiata al mondo. Pensa che una …

Continue reading "Dalle Migliori Pecore Nasce la Lana Migliore"