Bustina all’Uncinetto Porta Block Notes

Oggi desidero condividere con te la mia idea e realizzazione, una bustina porta block notes ad uncinetto che avrà la funzione di supporto e protezione alle pagine interne. Spesso durante la giornata e in molte occasioni di lavoro serve decisamente un block notes che rappresenta il simbolo dell’organizzazione, uno strumento utile nella vita quotidiana. Il …

Continue reading "Bustina all’Uncinetto Porta Block Notes"

Una Bordura di Limoni a Punto Croce

Carissima appassionata di ricamo e uncinetto, oggi desidero condividere con te il mio progetto realizzato a punto croce su un asciugapiatti bianco in cotone operato, molto elegante, con fascia in etamine,che ben si adatta ad essere ricamato a punto croce con il disegno che ho scelto. Oggi il protagonista è il limone uno degli agrumi …

Continue reading "Una Bordura di Limoni a Punto Croce"

Uncinetto Creativo – Cuori per San Valentino

Oggi ho il piacere di condividere con te questo mio progetto ad uncinetto da realizzare in pochissimo tempo: un cuore profuma biancheria, ma che per l’occasione della festa di San Valentino potrà contenere dei piccoli confetti o cioccolatini a forma di cuore. La festa di San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati celebrata in …

Continue reading "Uncinetto Creativo – Cuori per San Valentino"