Decorazioni Primaverili – Ghirlande di Rose

Ci sono tanti modi per dare un tocco di eleganza alla tua casa per esempio puoi abbellire le pareti con quadri in stile shabby chic, i mobili con oggetti decorativi dai colori chiari, tovaglie da tavola in lino o cotone, eleganti centri all’uncinetto. Uno dei modi piu’ semplici e veloci per dare un tocco di romanticità alla tua casa sono le ghirlande in viticcio da decorare con i fiori che desideri.

Oggi ho scelto la ghirlanda in viticcio, colore naturale, e l’ho decorata con dei rametti di rose colore tea rose, un colore così tenue e delicato. La ghirlanda risulta così raffinata che oltre ad abbellire la tua casa puoi utilizzarla anche come centrotavola posizionandone anche piu’ di una sul tavolo oppure per adornare i buffet nelle ricorrenze speciali: matrimoni, cresime e comunioni.

Materiale

  • corona in viticcio
  • rametto di rose
  • nastro doppio raso
  • merletto in cotone

Istruzioni

La corona misura 20 cm di diametro ed il rametto è lungo 18 cm, cio’ significa che appoggiando il rametto sui lati della corona la decorazione è proprio perfetta. Puoi fissarla utilizzando del fil di ferro colore verde oppure la colla a caldo. Inoltre per rendere la ghirlanda ancor piu’ luminosa ed elegante puoi applicare dei fiocchetti di raso oppure del merletto in cotone.

Il materiale è disponibile sul mio negozio online Arte del Ricamo Shop e puoi visionarlo ed acquistarlo cliccando nelle foto quì di seguito.

Rametto di Rose

La corona di viticcio nel colore naturale

Corona di viticcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.