Un Moderno Quadro Decorato con Bottoni

I quadri moderni sono meravigliosi! Soprattutto per decorare la casa e l’ufficio. Ecco perché LasManualidades ti propone un’interessante tutorial su come realizzare un moderno quadro decorato con bottoni . Attraente, semplice, colorato e unico.

Ideale per ravvivare l’arredamento e rendere unica qualsiasi stanza. Per realizzare questo meraviglioso quadro occorrono pochi materiali e pochissimo tempo.

Quì di seguito trovi le indicazioni sull’occorrente che dovrai procurarti e le istruzioni per realizzare il quadro:


Materiali

  • 2 tele per pittura
  • colla
  • colore acrilico viola
  • colore acrilico bianco
  • colore acrilico marrone
  • 1 pennello
  • bottoni colorati

Istruzioni per Realizzare il Quadro con Bottoni

Posizionare le tele una accanto all’altra e cospargere un po’ di pittura acrilica colore viola sulla parte inferiore del quadro e un po’ di pittura acilica bianca sulla parte superiore.

Inizia a creare le sfumature utilizzando il pennello fino ad ottenere un circolo bianco e uno sfumato viola nella parte inferiore della tela.

Continua con le sfumature fino ad ottenere una gradazione di viola come nell’immagine. Puoi utilizzare un pennello con setole più larghe in modo da ottenere delle sfumature ancora più evidenti.

Con un pennello sottile, oppure puoi utilizzare lo stesso, disegna un albero per unire entrambi le tele. Non dimenticare di dipingere dei rami molto lunghi che occupino quasi tutta la tela.

Se desideri personalizzare ancor di più il quadro, collola piccole farfalle di carta  tra i rami.

Quando la pittura sarà ben asciutta, non dimenticare di attaccare con un po’ di colla i bottoni colorati.

Il tuo quadro sarà una meravigliosa opera d’arte! Adesso non devi fare altro che decidere la parete dove posizionare la tua modernissima opera d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.