Scarpe Sportive per la Sposa

Credevi che a indossare le scarpe da tennis il giorno del matrimonio sia stata soltanto Annie, protagonista del film Il Padre della Sposa? In America molte ragazze preferiscono indossare, nel giorno del matrimonio, scarpe molto comode .

I modelli sono simili alle scarpe da tennis ma a renderle eleganti e raffinate sono i preziosi tessuti, i ricami eseguiti con fili di seta e i luccicanti strass.

Le attenzioni e gli accorgimenti per il grande evento sono tanti, la sposa dovrà essere perfetta dalla testa ai piedi. Quando scegli le scarpe è importante tenere presente che dovrai indossarle per tantissime ore, tenendo conto delle scalinate, del lungo corridoio in chiesa ed infine i balli insieme agli amici.

Anche se le scarpe con i tacchi chiuse o aperte, in seta, con brillantini, nastri e ricami danno un tocco di eleganza e slancio, saprai già che durante i festeggiamenti e con il passare delle ore, le elegantissime scarpe potranno diventare molto scomode e fastidiose.

Se sei preoccupata di indossare le scarpe con i tacchi il giorno del matrimonio potrai scegliere delle comodissime scarpe. Starai già pensando che le scarpe che sto per descriverti saranno molto sportive e informali. Non è proprio così,  vedrai che ci sono modelli molto eleganti e comodi per i nostri piedi.


Sul Blog Webdelanovia.com trovi un elenco con le immagini delle comodissime scarpe da sposa proposte per la nuova stagione 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *