I Migliori Schemi a Punto Croce per San Valentino

Arte del Ricamo ha selezionato per te i migliori schemi a punto croce per San Valentino da  utilizzare per personalizzare la bianchera per la casa o per realizzare un regalo unico e particolare per  il tuo partner.

Sul Blog Un Jour Une Grille è disponibile lo schema a punto croce di due teneri orsetti con dei cuoricini rossi in mano. Lo schema è utile per personalizzare una cartolina augurale in occasione di San Valentino.

Sul Blog Studiowit è disponibile lo schema gratuito a punto croce di una bordura con cuori e la scritta Love. Lo schema è utile per personalizzare gli asciugamano da bagno o una tovaglietta individuale.


E’ inoltre possibile personalizzare la bordura scrivendo con ago e filo il nome della persona che ami. I cuoricini a punto croce possono essere ricamati utilizzando il filato Mouliné o Retors d’Alsace.

Sul Blog Kincavelkrosses puoi scaricare lo schema a punto croce con tanti cuoricini e la scritta Love da ricamare su una cartolina augurale o in un quadretto.

Ecco un romantico cuore da ricamare a punto croce con filati Mouliné o Retors d’Alsace, tonalità del rosso, su tela Aida bianca o avorio. Lo schema è disponibile gratuitamente sul Blog Brodyzen.

Sul Blog Kincavelkrosses puoi scaricare gratuitamente lo schema a punto croce con la scritta Love utile per realizzare un elegante cuscino o quadretto per San Valentino.

Ecco uno schema a punto croce molto semplice per personalizzare la cartolina augurale in occasione di San Valentino. Lo schema è disponibile gratuitamente sul Blog Un Jour Une Grille.

1 thought on “I Migliori Schemi a Punto Croce per San Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.