Schemi a Punto Croce Halloween – Zucche

Sei alla ricerca di schemi a punto croce per Halloween? Oltre agli schemi di ricamo con fantasmi da ricamare a punto croce, Artedelricamo ha selezionato per te alcuni schemi di ricamo con zucche di Halloween utili per adornare ogni angolo della tua casa. Puoi ricamare la biancheria per la cucina, per il soggiorno e per la cameretta dei tuoi bambini.

Sul Blog Blisstree è disponibile un semplice schema a punto croce con una bordura di zucche da ricamare sulla biancheria per la cucina.


Sul Blog Debidawn è disponibile lo schema a punto croce di un gatto accanto ad una zucca di Halloween. Lo schema è utile per realizzare una sacca porta dolcetti o un cuscino per la tua cameretta.

Miniatures.abaut.com ti propone uno schema a punto croce con una zucca grande e una piccola e delle foglioline verdi da ricamare su una tovaglia da tavola o su una tovaglietta individuale.

Un piccolo sampler da ricamare a punto scritto con delle zucche da eseguire a punto croce. Lo schema è disponibile gratuitamente sul Blog Aokcorral.

Se desideri ricamare qualcosa di particolare, ecco uno schema a punto croce di Halloween utile per decorare la biancheria della tua casa. Lo schema è disponibile gratuitamente sul Blog Bythebayneedleart.

Sul Blog Un Jour une Grille è disponibile lo schema a punto croce di una zucca di halloween utile per decorare la biancheria per la cucina.

Ed ecco una piccola bordura a punto croce dedicata ad Halloween. Lo schema di ricamo è disponibile gratuitamente sul Blog Thestitcherhood.

Sul Blog Romyfrees puoi scaricare gratuitamente lo schema a punto croce dedicato al mese di Ottobre con una zucca di Halloween utile per ricamare gli asciugapiatti per la tua cucina.

Una bambolina da ricamare a punto croce in occasione di Halloween. Lo schema è disponibile gratuitamente sul Blog Carmela Broderies.

Sul Blog Thecrimsonmoon è disponibile lo schema a punto croce di una zucca con la scritta Halloween. Lo schema puo’ essere utile per realizzare un cuscino e adornare la tua casa in occasione della festa di Halloween.

[social_share_button themes='theme1']

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *