Tela Aida Magic Guide – Tessuto Innovativo per Punto Croce

Magic Guide è il nuovo tessuto della DMC che ti permette di ricamare a punto croce in maniera semplice e veloce. La DMC sempre attenta alle esigenze delle ricamatrici mette a disposizione per te un tessuto innovativo e di qualità.

La tela Aida Magic Guide è un tessuto con una griglia quadrettata, 10 punti per 10 punti, come quelle dello schema a punto croce. Una volta che hai terminato il ricamo, potrai lavare il tessuto e la griglia scomparirà.

I colori disponibili sono il bianco con griglia rossa ed Ecru con griglia gialla, il tessuto, in altezza 180 cm, 5,5 punti per centimetro, viene venduto a metraggio.

Questo tipo di tessuto è ideale per le principianti che desiderano imparare a ricamare a punto croce. Una vera e propria guida che ti permette di seguire lo schema del disegno evitando errori.

Se sei una ricamatrice veterana, la tela Aida Magic Guide ti permetterà di risparmiare tantissimo tempo, eviterai di contare i quadretti e imbastire il tessuto. potrai iniziare il tuo progetto di ricamo subito con i filati che preferisci.


Come Utilizzare la Tela Aida Magic Guide

Una volta terminato il ricamo, rifinire i bordi del lavoro per evitare che il tessuto si sfilacci. Lavare quindi il lavoro in lavatrice, utilizzando il programma delicato e senza centrifuga, a 40° con un po’ di detersivo .

Dove Acquistare la Tela Aida Magic Guide della DMC?

La Tela Aida Magic Guide è disponibile  su Arte del Ricamo Shop o nelle migliori mercerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.