Arte Del Ricamo

I Migliori Schemi di Fate a Punto Croce

 

Le fate sono i personaggi magici delle favole preferiti dai bambini. Se vuoi essere sicura di ricamare sul corredino dei bambini qualcosa di simpatico e colorato ti consiglio vivamente di ricamare le fae a punto croce.

Il punto croce è una delle tecniche di ricamo più semplice e poplare che ti permetterà di ottenere risultati davvero sorprendenti e di personalizzare in pochissimo tempo il corredino dei bambini.

Potrai ricamare le fate insieme a simpaticissimi elfi a punto croce su un quadro, un cuscino o sulla biancheria dei bambini ed inoltre inserire le iniziali o il nome dei tuoi bambini.

Ecco quì di seguito i migliori schemi gratuiti di fate a punto croce.

Se ti piace ricamare a punto croce e desideri dare un tocco di colore alla cameretta dei tuoi bambini circondati subito di ago, tanti fili colorati a punto croce e tessuti in tela aida semplici o a fantasia come quelli a pois rosa, celeste o a farfalline.


Oltre agli schemi gratuiti online, esistono diverse riviste dove poter trovare schemi a punto croce per  bambini. Puoi inoltre utilizzare schemi a punto croce con altri personaggi tanto amati dai bambini come Hello Kitty, Peter Pan e Trilly.

Schemi con fatine da ricamare sul corredino dei bambini.

Buon ricamo a tutte le appassionate di punto croce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *