I Lavori di Carla

Carla, una donna piena di ottimismo ed energia, ha scoperto da pochi anni l’arte dell’uncinetto ed ha il piacere di condividere con tutte le appassionate di uncinetto e arti creative il suo hobby. Ecco quì di seguito una piccola intervista e le foto dei suoi lavori:

Quando e come è nata la passione per il ricamo e l’uncinetto?

Sono sposata e i miei passatempi preferiti sono gli animali, ho due cani e una gattina e  i lavori manuali femminili. Grazie ai cani, Facebook e i Forum  ho conosciuto molte persone in tutta Italia, cosi’ ogni tanto organizziamo delgli incontri, solo un anno fa’  ho preso in mano l’uncinetto e poi l’ago,  le forbici…le riviste, le ricerche in internet…attualmente queste due cose vanno a braccetto… infatti realizzo piccole cose per le amiche e i pelosi al seguito.

Quanto tempo dedichi al tuo hobby?

Lavorando in uffico non ho tantissimo tempo ma sono piena di ottimismo ed energia,  quindi lavoro alla sera e un po’ il fine settimana. I lavori che mi riescono meglio sono all’uncinetto, adesso sto preparando delle decorazioni natalizie!

I lavori che realizzo soddisfano la mia creatività e per questo ho il piacere di condividere le foto dei miei lavori e le idee con gli altri.

I Lavori all’Uncinetto

Questo è un centrino rosso fatto con un cotone medio lucido, da abbinare tranquillamente ad ogni stile di mobilio,  oppure come  accessorio di una bella tavola natalizia.

Ed ecco una composizione da me ideata di  miniature eseguite con un cotone molto sottile,  su un quadro di iuta,   e’ un po’ particolare ma  soddisfa  la mia creativita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.