Come Creare Acconciature con Nastri di Raso

Sappiamo tutti che un matrimonio da sogno è caratterizzato da tantissimi dettagli: gli inviti, l’abito da sposa, i fiori. Se deisderi che tutto  sia perfetto ti consiglio di stare attenta ai particolari e di attenerti ai colori che hai scelto per questa giornata memorabile. L’acconciatura della damigella potrà per esempio riportare il colore dei fiori …

Continue reading "Come Creare Acconciature con Nastri di Raso"

Creazioni in Feltro per San Valentino

Lynn del Blog Lynns Cross Stitch Tutorials ha realizzato delle creazioni in feltro per San Valentino. Lynn condivide con noi le istruzioni utili per tutti coloro che desiderano creare rimantici cuori e cuscinetti in feltro. Le istruzioni sono in inglese ma non preoccuparti, Arte del Ricamo ha tradotto per te le istruzioni che troverai quì …

Continue reading "Creazioni in Feltro per San Valentino"

Come Ricamare gli Asciugamani a Punto Croce

Sei un’appassionata di ricamo? Desideri personalizzare gli asciugamano in spugna? Ecco una bordura floreale con alcuni rametti di fiori di pesco da ricamare a punto croce utilizzando dei colori primaverili come il verde chiaro dell’asciugamano in spugna e le tonalità di rosa per i fiorellini. Quì di seguito trovi le istruzioni e lo schema gratuito …

Continue reading "Come Ricamare gli Asciugamani a Punto Croce"

I lavori di Leda

Leda, appassionata di arti creative, ha voluto condividere con tutte le appassionate di uncinetto e patchwork la sua creatività. Ecco i meravigliosi angioletti realizzati all’uncinetto per decorare l’albero di Natale, la copertina realizzata in patchwork e i meravigliosi portamollette da regalare per Natale alle amiche. Ecco una raffinatissima tovaglietta a uncinetto filet con 49 quadrati …

Continue reading "I lavori di Leda"