Biancheria per la Casa – Tessuti di Qualità

Qualche giorno fa Roberta, 35 anni, appassionata di ricami incontra Manuela, 30 anni, alle prese con i preparativi per il matrimonio. Manuela ha acquistato dei mobili moderni. E’ andata in giro per i negozi alla ricerca di biancheria adatta allo stile della casa ma non è rimasta molto contenta della qualità dei tessuti. Inoltre l’idea …

Continue reading "Biancheria per la Casa – Tessuti di Qualità"

Telaietto per Fiori – Flower Loom

Esiste in commercio un telaietto di forma circolare con il quale è possibile realizzare fiori in lana, cotone, rafia, nastri di raso, organza, tull ecc. I fiori sono molto semplici e occorre pochissimo tempo per realizzarli. Basta scegliere la lana o qualsiasi altro filo colorato e la dimensione del fiore posizionando i chiodini nella fila …

Continue reading "Telaietto per Fiori – Flower Loom"

Prym Maxi – Come Lavorare una Maglia Rettilinea

Desideri realizzare una coperta a maglia? Con Prym Maxi, il mulinetto per fare la maglia è possibile realizzare in pochissimo tempo non solo la maglia circolare ma anche la maglia rettilinea. Quì di seguito trovi le istruzioni utili per realizzare la maglia rettilinea creando così morbidi e avvolgenti sciarpe, caldissime coperte ed altri accessori utili.

Continue reading "Prym Maxi – Come Lavorare una Maglia Rettilinea"

Mulinetto per Fare la Maglia – Prym Maxi

Vorresti imparare a lavorare a maglia? Ti piacerebbe realizzare un lavoro a maglia in pochissimo tempo? Con Prym Maxi, il mulinetto per fare la maglia è possibile realizzare fantastici lavori a maglia senza fatica, in modo veloce e in pochissimo tempo. Quello che occorre è scegliere una lana soffice adatta per i lavori a maglia, …

Continue reading "Mulinetto per Fare la Maglia – Prym Maxi"