Catalogo DMC 2012

Tantissime le novità 2012 proposte dalla DMC: filati, tessuti, accessori per ricamo, ricamabili tutti da scoprire su Arte del Ricamo Shop. Utilizza i filati per ricamo DMC, hai a disposizione una vasta gamma di colori e sfumature e con un pizzico di creatività potrai realizzare preziosissimi capi. Scegli i tessuti per ricamo DMC disponibili su …

Continue reading "Catalogo DMC 2012"

Ricamo e Ceramica Made in Italy

Sei alla ricerca di un regalo personalizzato? Vorresti scegliere qualcosa di utile e particolare? Arte del Ricamo Shop ti offre la possibilità di personalizzare i regali. Si tratta di prodotti di qualità Made in Italy: puoi scegliere il tessuto per realizzare tovaglie, coprimacchia, servizietti individuali, corsie e centro tavola; puoi abbinare gli oggetti in ceramica …

Continue reading "Ricamo e Ceramica Made in Italy"

Mostra di Ricamo – Aghi Fili e Fantasia

Si terrà a Saluzzo (CN) dal 31 Maggio al 3 Giugno  la 4′ edizione della mostra di ricamo Aghi, fili e… Fantasia organizzata dall’associazione culturale I Passatempi di Griselda. Tutte le appassionate di ricamo potranno apprezzare i capolavori realizzati dalle abilissime donne che mettendo insieme creatività, precisione, abilità e gusto danno origine con ago e …

Continue reading "Mostra di Ricamo – Aghi Fili e Fantasia"

Filati per Pizzi e Merletti

Desideri realizzare  merletti unici e particolari? Il cotone per merletti DMC Special Dentelles è indicato per realizzare preziosi ed eleganti pizzi come orli di fazzoletti, centrini, guanti, colletti. Si lavora con l’uncinetto, con la navetta per il chiaccherino, con i fuselli per il tombolo e, naturalmente, con l’ago per sfilature o pizzi ad ago. Diane del Blog Lace-lovin’ …

Continue reading "Filati per Pizzi e Merletti"