Come Creare un Portachiavi con Perline

  Perdere le chiavi sembra essere un problema che accomuna diverse persone. La migliore soluzione a questo problema, è trovare dei portachiavi di media dimensione, pratici da utilizzare e che si possano portare facilmente in borsa o in tasca senza alcuna difficoltà . E se sono pure belli e orginali, meglio ancora! Il modello che …

Continue reading "Come Creare un Portachiavi con Perline"

Offertissima – Matassine DMC Mouliné

Matassine DMC Mouliné per ricamare la biancheria per la tua casa, bomboniere, idee regalo, accessori ed altro ancora. Sono le più utilizzate dalle appassionate di punto croce e grazie alle diverse tonalità di colore potrai dipingere con ago e filo le tue creazioni rendendole uniche e particolari. Approfitta dell‘offerta disponibile su Arte del Ricamo Shop, …

Continue reading "Offertissima – Matassine DMC Mouliné"

Conovaccio Idrosolubile per Ricami Personalizzati

Personalizzare i capi d’abbigliamento e gli accessori è diventato ormai un fenomeno di moda. Oggi grazie al canovaccio solubile DMC, potrai ricamare e personalizzare in maniera semplice e veloce i tuoi capi, non importa se il tessuto ha una trama regolare o meno, oppure una trama molto fitta. Questa tela ti permette di personalizzare con …

Continue reading "Conovaccio Idrosolubile per Ricami Personalizzati"