Come Creare un Portachiavi con Perline

portachiaviperline

 

Perdere le chiavi sembra essere un problema che accomuna diverse persone. La migliore soluzione a questo problema, è trovare dei portachiavi di media dimensione, pratici da utilizzare e che si possano portare facilmente in borsa o in tasca senza alcuna difficoltà . E se sono pure belli e orginali, meglio ancora!

Il modello che vedi nella foto quì in alto, è molto semplice da realizzare, dovrai procurarti soltanto delle perline e dei piccoli accessori molto economici, e disporre di un po’ di tempo e un pizzico di pazienza. Vedrai che realizzerai un bellissimo portachiavi in pochissimo tempo.

Materiali:


  • Fobice
  • Anello portachiavi
  • Filo trasparente da pesca o filo per perline colorato
  • Perline

 

 

 

Consigli Utili per Realizzare il Portachiavi

Ti consiglio di utilizzare 10 perline di colore giallo e le altre 15 di colore rosa. Se desideri un efffetto più suggestivo ti consiglio di utilizzare perline opache dai colori vivaci.

Una volta realizzato il modello con le perline ricordati di annodare bene il filo affinchè il portachiavi risulti resistente e duraturo nel tempo.

Ricordati di eseguire i doppi nodi indicati sul video quando dovrai unire le perline di colore diverso. Aggiungi la catenella e l’anello portachiavi e la tua creazione sarà pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *