L’Islanda e le Terre della Lana

Girovagando per la rete mi sono imbattuta in alcune foto davvero eccezionali dell’artista Eszter Burghardt. Evidentemente a questo artista piace così tanto l’Islanda che non ha potuto fare altro che riprodurla con capi di lana in miniatura. Perché non si fa lo stesso per l’Italia?

Continue reading "L’Islanda e le Terre della Lana"

Orecchini Rotondi all’Uncinetto

Quelli che vedi nell’immagine soprastante sono due orecchini realizzati all’uncinetto. The Purple Poncho ha realizzato questi orecchini e ne ha dato una esauriente spiegazione. Cosa serve: – Un gomitolo di filo per uncinetto n. 10 – 2 anellini per orecchini in acciaio – 2 perline da mettere negli orecchini – 2 monachelle – ganci per …

Continue reading "Orecchini Rotondi all’Uncinetto"
Coniglietti Di Feltro

Lavori in Feltro Per il Giorno di Pasqua

Pasqua è la festività più amata dai Cristiani dove Gesù risorge dai morti e ci dà la vita. Non dimentichiamoci di dare anche sfogo alla nostra immaginazione e creatività, realizzando piccoli addobbi che possono rendere questo giorno ancora più festoso per noi e per chi ci sta vicino.

Continue reading "Lavori in Feltro Per il Giorno di Pasqua"

Alfabeto con Foglioline a Punto Croce

L’immagine che vedi è quella di uno schema gratuito di un alfabeto a punto croce con foglioline. Può essere utilizzato per scrivere una frase carina quando si inaugura un vivaio, o per realizzare una targhetta per la porta. Lo puoi utilizzare per ricamare la biancheria per la cucina: tovagliette, asciugapiatti, presine e guenti forno. Scarica …

Continue reading "Alfabeto con Foglioline a Punto Croce"