Bordura di Rose da Ricamare a Punto Croce

In questo post ti presento una bordura a punto croce con le rose dove il ricamo seppur semplice e tradizionale puo’ essere concepito anche in chiave moderna. La bordura floreale si presta infatti a qualsiasi ambiente sia classico che moderno proprio per lo stile e la semplicità del motivo. Il ricamo potrà essere realizzato utilizzando …

Continue reading "Bordura di Rose da Ricamare a Punto Croce"

Schema a Punto Croce – Farfalle

Esistono tantissimi schemi di ricamo a punto croce ma, motivi floreali da realizzare sugli asciugamani bagno e bordure p, utili er personalizzare la biancheria da letto; motivi geometrici per le tovagliette o i servizietti di prima colazione, tanti motivi a punto croce per la cucina e per i bambini tra alfabeti e piccoli disegni utili …

Continue reading "Schema a Punto Croce – Farfalle"

Bavaglini all’Uncinetto

Sei un’appassionata di uncinetto? Desideri creare qualcosa di unico per il tuo bebè? In questi ultimi anni l’arte dell’uncinetto è stata molto rivalutata: nel campo della moda vediamo abiti impreziositi da inserti realizzati a crochet, borse e accessori all’uncinetto ma anche abitini ed accessori per i bambini. Devo dire che l’idea di creare capi d’abbigliamento …

Continue reading "Bavaglini all’Uncinetto"