Come Realizzare Sottotazze con Cuori all’Uncinetto

Per te che sei appassionata di lavori a uncinetto ho il piacere di condividere un’idea speciale per il 14 febbraio, San Valentino la giornata più romantica dell’anno, dedicata a tutti gli innamorati. Hai già pensato a cosa regalare? Se anche quest’anno non hai molte idee, non preoccuparti, ho realizzato per te delle idee regalo che …

Continue reading "Come Realizzare Sottotazze con Cuori all’Uncinetto"

Come Realizzare un Portafiammiferi a Uncinetto

Per te che sei appassionata di lavori creativi a uncinetto, oggi desidero condividere una mia realizzazione, un elegante accessorio da cucina per tenere a portata di mano i fiammiferi.Si tratta di un portafiammiferi da parete, eseguito a uncinetto. L’idea è nata poichè ho trovato in una antica credenza posta in soffitta un portafiammiferi da parete …

Continue reading "Come Realizzare un Portafiammiferi a Uncinetto"

Centrino Coprivassoio a Uncinetto

Carissima amica appassionata di uncinetto, inizia un nuovo anno e con grande gioia ho il piacere di informarti che ho già programmato mese per mese tante creazioni uniche ed originali da condividere con te e con le amiche. Questo sarà un anno ricco di progetti creativi di uncinetto e ricamo, utilizzando tecniche diverse, adatte anche …

Continue reading "Centrino Coprivassoio a Uncinetto"