Nuove Tendenze Creative 2022

Vuoi intraprendere un nuovo hobby, conoscere una tecnica creativa o acquisire nuove competenze? Sei nel posto giusto! Per te che sei alla ricerca di buoni propositi e idee creative per il 2022, ecco alcuni pratici consigli che ho raccolto in maniera accurata dalle migliori riviste di moda e home decor presenti sul web. Inizio con …

Continue reading "Nuove Tendenze Creative 2022"

Lettere che Parlano al Cuore

Hai già consultato la sezione “Poesie e Ricamo”? Spesso l’arte del ricamo non si ferma soltanto ad una semplice attività creativa manuale ma può diventare anche un esercizio così affascinante, rilassante e soprattutto coinvolgente al punto da toccare il profondo del cuore e traformarsi in un’altra attività creativa: l’arte del poetare. Com’è nata l’idea? Una …

Continue reading "Lettere che Parlano al Cuore"

Melograno a Punto Croce

Il melograno è considerato uno tra i cibi benaugurali da mangiare nelle feste di Natale e Capodanno. Anche se è un frutto autunnale, può essere conservato fino al periodo delle feste inveranli. Regalare un melograno è il miglior augurio che ci sia perchè racchiude la nostra speranza per l’altra persona di benessere, abbondanza, fortuna ma …

Continue reading "Melograno a Punto Croce"