Come Realizzare una Presina Fiore Natalizio

Desideri realizzare dei regali natalizi all’uncinetto? Se sei alla ricerca di qualcosa di utile e speciale da regalare per Natale ai tuoi cari sei nel posto giusto. Come promesso nella precedente pubblicazione, eccomi pronta nel condividere con te che ami i lavori a uncinetto un progetto semplice ma di grande effetto, due belle presine a …

Continue reading "Come Realizzare una Presina Fiore Natalizio"

Come Realizzare un Fiocco di Neve a Uncinetto

Oggi il nostro progetto è dedicato alla tavola delle feste e su come dare un tocco decorativo e originale senza eccedere. La bellezza si trova nella semplicità!Le feste Natalizie portano nelle famiglie intrattenimenti con pranzi e cene con parenti ed amici. Per rendere la tavola più completa bastano piccole accortezze con delle creazioni realizzate da …

Continue reading "Come Realizzare un Fiocco di Neve a Uncinetto"

Come Realizzare una Borsetta Natalizia a Uncinetto

Tra le tante idee a tema natalizio, abbiamo deciso quest’anno di stupire amiche e famiglie con delle creazioni davvero originali che sappiano trasmettere l’atmosfera della festa più bella dell’anno: il Natale.I doni fatti a mano sono molto in voga e i regali fai da te all’uncinetto sono tra quelli preferiti. Per un Natale all’insegna dell’originalità, …

Continue reading "Come Realizzare una Borsetta Natalizia a Uncinetto"