Arte Del Ricamo

I Migliori Schemi a Punto Croce Hello Kitty – Parte Terza

Share on Facebook3Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0Share on Google+0Print this page

Continua l’appuntamento con la selezione di schemi di ricamo a punto croce dedicati a Hello Kitty. Tanti schemi per bambini da utilizzare per ricamare il corredino dei bambini, le tovagliette e le sacche per la scuola, le bavette e i lenzuolini.

Hello Kitty piace anche ai più grandi puoi infatti realizzare cuscini e quadretti a punto croce per decorare la tua cameretta.

Ecco quì di seguito gli schemi:

Sul Blog Solountip puoi scaricare gratuitamente lo schema a punto croce di Hello Kitty che tiene in mano una latta di colore azzurro.

Sul forum manualidades.facilisimo sono disponibili alcuni progetti e schemi di ricamo di Hello Kitty.


Gli schemi di Hello Kitty sono ideali per ricamare a punto croce il corredino dei tuoi bambini. Anche questo schema è presente sul forum manualidades.facilisimo.

Sul forum Univision è disponibile uno schema di ricamo a punto croce di Hello Kitty. Il disegno è molto semplice e utile per ricamare il corredino dei bambini.

Sul Blog Jejomacosturerocreativo puoi scaricare gratuitamente lo schema a punto croce di Hello Kitty che tiene in mano un coloratissimo mazzolino di fiori.

Sul Blog Lasmanualidadesdenoeliamilan sono disponibili tanti schemi a punto croce di Hello Kitty utile per dare un tocco di luminosità alla cameretta dei tuoi bambini e al loro corredino per la scuola.

Sul forum forofantasiasmiguel è disponibile gratuitamente uno schema di ricamo di Hello Kitty utile per realizzare un cuscino a punto croce.

Sul Blog Hkcreativity è disponibile lo schema a punto croce di Hello Kitty.

Sul Blog Knicketystitch puoi scaricare gratuitamente lo schema a punto croce di Hello Kitty con in mano un cuoricino rosa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>