Site icon Arte del Ricamo

Come Creare Coni Gelato con i Pompon

La nostra ghirlanda di pom pom con i coni gelato è tanto dolce quanto dei veri e propri gelati artigianali. La designer Krista ci ha lavorato molto per dare vita a queste decorazioni e siamo felici di condividere il risultato finale del progetto.

Le ghirlande a forma di coni gelato sono ideali per dare un tocco di colore agli ambienti che desideri durante il periodo estivo. I coni gelato possono essere utilizzati per decorare ogni spazio sia interno che esterno; servono come decorazioni nei compleanni, per decorare le pareti della casa, per adornare borse ed accessori di ogni tipo.

Questa ghirlanda di pom pom è un progetto divertente per le appassionate di creazioni artigianali. Se desideri realizzarla puoi coinvolgere anche la tua famiglia, sarà un divertimento assicurato!

Materiali

Per realizzare i deliziosi coni gelato occorrerà munirsi dei materiali elencati quì di seguito.

Istruzioni

Lo stesso procedimento puoi applicarlo sul foglio di moosgummi glitterato.

Utilizza la lana colorata a tuo piacimento e con laiuto del telaio della Prym realizza i pompon. Puoi acquistare il telaio per fare i pomon sul mio negozio online Arte del Ricamo Shop.

Applica i pompon sul cono con la colla a caldo.

Se desideri realizzare una ghirlanda puoi cucire insieme tutti i coni: con del cordino colorato ed ago, fai passare il filo su tutte le estremità superiorei dei coni gelato formando così un bel festone colorato.

Exit mobile version